Soho, NYC

Soho, NYC

by Benedetta Antonelli

Apr 2013

I risvolti inattesi di una laurea in filosofia. Uno stage nella redazione di Vogue Italia a Parigi, un lavoro da assistente stylist tra Vecchio e Nuovo Mondo e per finire, la creazione di un brand di moda che coniuga l’idea della tradizionale manifattura italiana con il workwear americano più spartano: Confezioni Crosby. Benedetta vive e lavora a New York, insieme con il marito Jonathan Joory.

 

 

La colazione perfetta

Jack’s Wife Freda

Il delivery preferito

Maxdelivery.com. Quando ho voglia di cucinare e non ho avuto tempo di fare la spesa, consegnano a domicilio da tutti i negozi alimentari migliori della città. Dalla pasta fresca di Raffetto’s (pastificio a conduzione familiare) alla carne di Ottomanelli (la più buona downtown) e molto altro. Oppure vado sul classico… Pizza… La migliore in zona: Pizza Roma.

Il tuo indirizzo segreto

Impossible, negozio sulla Broadway, che non si vede dalla strada… Vende ogni tipo di macchine Polaroid, nuove e vintage.

Il pranzo della domenica

Se voglio restare in zona vado da Back Forty su Crosby Street, cucina americana di nuova generazione… Tutto strettamente bio e atmosfera molto rilassata. Se invece mi sveglio con una voglia irrefrenabile di hamburger e Bloody Mary corro uptown da J.G. Melons. Classico posto Upper East Side, atmosfera vivace e un hamburger da sogno!

Il tavolo dell’anniversario

Sushi da Sushi Azabu.

La cena con gli amici

Se non è a casa mia, dove spesso mi diverto a cucinare per gli amici, andiamo da Buvette nel West Village… Tapas francesi e atmosfera conviviale.

Se perdessi le chiavi di casa, in quale hotel prenderesti una stanza?

Se fossi in un sogno andrei al St. Regis… Altrimenti andrei allo Standard Hotel e mi consolerei con un drink alla Boom Boom Room con davanti una vista mozzafiato!