Traveler’s Picks

Traveler’s Picks

by Zoie Kingsbery Coe

Mar 2014

Dietro a Kid & Coe si cela Zoie. Kid & Coe è un sito di alloggi per famiglie, che propone posti di design family-friendly dove soggiornare nel mondo, dal cottage in Grecia all’appartamento a New York City. Zoie crede che i viaggi emozionanti non finiscano con l’arrivo di un bambino – da questa convinzione nasce il motto “Portate con voi i bambini!”. Prima di creare questo business, ha gestito per anni l’attività di musicista del marito, viaggiando per il mondo con lui e i loro due figli. 

In quale parte del mondo vorresti trovarti in questo momento chiudendo gli occhi?

A Ibiza, davanti a un grande pesce alla griglia e una bottiglia di Rosado. È il mio luogo felice.

Il ristorante dove ti senti a casa.

Amo Il Buco a New York e Kiki’s a Mykonos.

La camera d’albergo che ricordi con maggiore nostalgia.

C’è un bellissimo posto a circa due ore a Nord di Taiwan dove abbiamo dormito in un hotel bellissimo su un lago, circondati da carpe koi.

Il viaggio che potresti rifare e rifare senza annoiarti mai.

Da New York a Londra.

Il piatto che ultimamente ti ha stupito.

Gli involtini di lattuga e maiale in stile coreano che fa mio marito.

Le vacanze della tua infanzia.

Un viaggio su strada con la Volvo di famiglia, esplorando paesi stranieri con i miei genitori, perché mia madre era una hostess, quando era considerato un lavoro affascinante.

Se un bambino ti chiedesse “portami in viaggio”, dove lo porteresti?

Da qualche parte con ampi spazi all’aperto, lontani dalla normalità della vita cittadina, dove possano sporcarsi le mani nella terra.

Potendo sognare, dove inviteresti tutti per festeggiare?

Patagonia. Abbiamo un ranch su Kid & Coe che sarebbe perfetto – uno spazio immenso all’aria aperta per i bambini e del vino rosso argentino per i miei amici e la mia famiglia.

Una vista indimenticabile.

L’ultimo piano del Park Hyatt a Tokyo è davvero sorprendente. Così come essere seduti in una capanna a Bora Bora, circondati da acque turchesi e nient’altro.

Il tuo indirizzo Meraviglia, che non può proprio mancare nella nostra collezione.

Troppo difficile rispondere – abbiamo molte proprietà fantastiche. Amiamo il Brasile, la nostra casa a Trancoso e mi piacerebbe visitare la Cornovaglia con la mia famiglia.

Un posto che vorresti avere sempre dietro l’angolo.

Union Square Wines a New York.